ID immobile : V12
Vendita €162.000 - Appartamento
Vendesi a Vittoria in via Duccio Galimberti appartamento di mq 160 circa posto al primo piano di due senza ascensore.
Lo stabile si compone di solo due unità abitative.
L’immobile interamente ristrutturato ci accoglie al suo interno su un ampia zona giorno composta da ingresso, salotto, sala da pranzo, cucina con cavedio.
La zona notte ha una camera matrimoniale con bagno in camera, due camere singole, bagno con doccia idromassaggio e ripostiglio.
L’immobile è dotato d’impianto di riscaldamento autonomo a metano, ambienti climatizzati, addolcitore e doppi infissi a taglio termico che isolano acusticamente e termicamente gli ambienti.
Ogni spazio è ben studiato e diviso per essere vissuto in modo confortevole.
Quasi ogni stanza ha affaccio su un balcone spazioso
Di pertinenza dell’immobile troviamo al piano terzo un terrazzo in comune con ripostiglio privato ed un posto auto collocato nel seminterrato.